FESTA DELLO SPORT 2016

Oggi 4 giugno si è tenuta al Campo Coni di Avellino la tradizionale Festa dello Sport del nostro Circolo che ha visto impegnati in varie attività tutti i plessi e più di mille alunni in una splendida giornata di sole.

Dopo la tradizionale sfilata di tutti i plessi con slogan a favore dello sport dipinti su cartelloni e striscioni, tutti gli alunni ed il personale della Scuola hanno cantato in coro l’Inno nazionale. Gli alunni di ciascun plesso si sono esibiti  alla presenza del Dirigente Scolastico Dott.ssa Angela Tucci e del Presidente del Coni Prof. Saviano, come pure dei genitori in attesa sugli spalti, in coreografie di vario genere, attività inclusive per eccellenza tra tutte quelle proposte. Subito dopo gli alunni dei vari plessi hanno partecipato alle attività predisposte suddivisi in gruppi: percorsi per i più piccoli, gare di corsa veloce e di lancio del vortex, torneo di scherma col Maestro Ramesh Rajiput e col Prof. Carmelo Alvino, torneo di scacchi per gli alunni delle classi quarte e quinte.

Grande Festa per tutte le componenti della Scuola all’insegna di un sano spirito sportivo e del divertimento !!!