Intitolazione del Plesso Scolastico di Picarelli

Il  prossimo 6 giugno alle ore 9:30 ci sarà la cerimonia di Intitolazione del Plesso scolastico di Picarelli al Prefetto Antonio Mangamelli. Capo della Polizia.

Alla cerimonia interverranno Autorità civili, religiose, militari; la famiglia del Prefetto Antonio Manganelli; Rappresentanza delle scuole della Provincia di Avellino; gli Allievi del Liceo Musicale “P. E. Imbriani” di Avellino; gli alunni e le famiglie di Picarelli

Leggi e scarica gli allegati.

… il Prefetto Manganelli è per noi diventato semplicemente “Antonio”, un nuovo compagno di viaggio, un esempio da seguire, un modello positivo da imitare…  Antonio è un esempio ineguagliabile di dedizione alle virtù civiche, di passione costruttiva e di grande carisma. Per questo la festa dell’intitolazione sarà per noi segno di impegno personale per costruire un mondo nuovo, giusto, equo e pacifico; per farlo abbiamo bisogno di tutti Voi adulti: … perché come “Antonio” possiate infonderci, senza deluderci, la certezza che insieme possiamo farcela a scoprire la strada per cambiare il mondo…
(a cura degli alunni del Plesso )
brochure   locandina   invito

 

(Visited 38 times, 1 visits today)